EXPO Milano 2015
Camera di Commercio di Milano Promos Expo Milano 2015 Fiera Milano PwC

Sponsor

Intesa Sanpaolo è il gruppo bancario nato dalla fusione di Banca Intesa e Sanpaolo IMI, due grandi realtà bancarie italiane caratterizzate da valori comuni che si sono aggregate per crescere, per servire meglio le famiglie e per contribuire ulteriormente allo sviluppo delle imprese e alla crescita del paese.
Intesa Sanpaolo è il maggiore gruppo bancario in Italia, con 11,1 milioni di clienti e oltre 4.500 filiali, ed uno dei principali in Europa con ha una presenza selettiva in Europa centro-orientale e nel Medio Oriente e Nord Africa, grazie a circa 1.400 sportelli e 8,4 milioni di clienti delle banche controllate operanti nel retail e commercial banking in 12 Paesi. Vanta inoltre una rete internazionale specializzata nel supporto alla clientela corporate, che presidia 29 Paesi.
DB Schenker, uno dei principali fornitori al mondo di servizi logistici integrati con un network mondiale di oltre 2.000 uffici, è la divisione Trasporti e Logistica di Deutsche Bahn.
Quale “Smart Logistics Provider (No Food) di Expo Milano 2015”, Schenker Italiana (DB Schenker Logistics in Italia), mette a disposizione tutta la gamma di servizi di trasporto e logistica offerti dal network e uno staff esperto per identificare le soluzioni più idonee alle vostre esigenze.
Gi Group è la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà, a livello mondiale, nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro. Il Gruppo è attivo nei seguenti campi: temporary e permanent staffing, ricerca e selezione, executive search, outplacement, formazione e hr consulting.
Grazie al percorso di internazionalizzazione, iniziato nel 2007, oggi Gi Group opera, direttamente o con partnership strategiche, in oltre 40 paesi in Europa, America e Asia.
Alla fine del 2010 ha ottenuto un importante riconoscimento con l’ingresso in CIETT - la confederazione internazionale delle agenzie per il lavoro - in qualità di Global Corporate Member.
Kompass è un brand di Consodata, società del Gruppo Seat PG, leader in Italia nel direct marketing, nella marketing intelligence e con un posizione di rilievo nel mercato della Business Information (informazioni per l’analisi della rischiosità creditizia di una controparte). Kompass.com fa leva su un DB di aziende B2B unico per dimensioni, ricchezza e aggiornamento (oltre 5 milioni di aziende e 15 milioni di contatti in 66 Paesi) e su una classificazione merceologica accurata che consente di ricercare le aziende utilizzando oltre 56.000 codici prodotto. Kompass.com è la piattaforma ideale per mettere in contatto le aziende B2B che acquistano con quelle che vendono, per cercare partner tecnologici o commerciali e per realizzare azioni di direct marketing.