EXPO Milano 2015
Camera di Commercio di Milano Promos Expo Milano 2015 Fiera Milano PwC

SCHENKER ITALIANA PORTA I SUOI CLIENTI IN EXPO BUSINESS MATCHING

18-mar-2015

Schenker Italiana, parte del gruppo DB Schenker Logistics - leader internazionale in servizi di trasporto e logistica - aderisce all'iniziativa di Expo Business Matching, la piattaforma virtuale d’incontri d’affari promossa da Expo Milano 2015 in collaborazione con Camera di Commercio di Milano, Promos, Fiera Milano e PwC che consente di programmare incontri commerciali mirati per sfruttare al meglio le opportunità offerte dall’Esposizione Universale.

Quale Sponsor di questa iniziativa intendiamo offrire ad un nutrito numero di clienti selezionati” – dice Federico Girgenti, CEO di Schenker Italiana – “la possibilità di accedere gratuitamente alla piattaforma per usufruire dei servizi offerti e programmare incontri d’affari con le imprese interessate. L’Esposizione Universale Expo Milano 2015 rappresenta un’occasione unica nel suo genere per mostrare a milioni di visitatori e potenziali partner commerciali le proprie eccellenze”.

A tale scopo Schenker Italiana ha iniziato un’attività di promozione tramite la propria forza vendita per offrire a 400 clienti italiani appartenenti a svariati settori merceologici la possibilità di aderire all’iniziativa di Expo Business Matching quale punto di riferimento per ottenere il massimo beneficio da un evento d’importanza mondiale quale Expo Milano 2015.

Schenker Italiana è Smart Logistics Provider (No Food) di Expo Milano 2015: quale fornitore ufficiale dell’Esposizione Universale mette a disposizione tutta la gamma di servizi di trasporto e logistica offerti dal network globale DB Schenker che conta oltre 2000 uffici in tutto il mondo.
FONTE: Schenker Italiana S.p.A.
Eventi di Promotori/Sponsor EBM
Eventi dei Paesi Partecipanti a Expo Milano 2015
Altri eventi business