EXPO Milano 2015
Camera di Commercio di Milano Promos Expo Milano 2015 Fiera Milano PwC

GI GROUP SOSTIENE IN QUALITÀ DI SPONSOR E PARTECIPA ATTIVAMENTE AD EXPO BUSINESS MATCHING

2-apr-2015

Gi Group, la prima multinazionale italiana del lavoro presente in oltre 40 paesi in tutto il mondo, sostiene in qualità di sponsor e partecipa attivamente ad Expo Business Matching.

"Con Expo Business Matching" dice Stefano Colli-Lanzi, CEO di Gi Group "la nostra azienda intende sostenere un‘iniziativa di grande impatto per l‘internazionalizzazione delle imprese italiane. Grazie ad EBM, l‘Expo 2015 diventa anche un‘occasione unica per incontrare in modo facile ed innovativo aziende provenienti da tutto il mondo. GI Group sta promuovendo EBM in tutti i paesi dove è presente ed offre, ad un numero selezionato di clienti italiani, la possibilità di accedere gratuitamente alla piattaforma ed usufruire di tutti i servizi che mette a disposizione. Oltre a facilitare incontri B2B, la piattaforma consente alle istituzioni impegnate a sostenere l‘internazionalizzazione delle imprese di pianificare al meglio le attività delle delegazioni che saranno a Milano in occasione di Expo 2015 e, quindi, è anche un strumento di grande sinergia tra pubblico e privato."


Gi Group è la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà, a livello mondiale, nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro. Il Gruppo è attivo nei seguenti campi: temporary e permanent staffing, ricerca e selezione, executive search, outplacement, formazione e hr consulting. Grazie al percorso di internazionalizzazione, iniziato nel 2007, oggi Gi Group opera, direttamente o con partnership strategiche, in oltre 40 paesi in Europa, Africa, America e Asia. Alla fine del 2010 ha ottenuto un importante riconoscimento con lingresso in CIETT - la confederazione internazionale delle agenzie per il lavoro - in qualità di Global Corporate Member. Il gruppo ha sviluppato nel 2014 un fatturato di un miliardo e 350 milioni di Euro, servendo oltre 12.000 aziende.
Eventi di Promotori/Sponsor EBM
Eventi dei Paesi Partecipanti a Expo Milano 2015
Altri eventi business