EXPO Milano 2015
Camera di Commercio di Milano Promos Expo Milano 2015 Fiera Milano PwC

GRAZIE ALLA PIATTAFORMA EXPO BUSINESS MATCHING CONSODATA PROMUOVE L’INTERNAZIONALIZZAZIONE DELLE IMPRESE ITALIANE IN OCCASIONE DI EXPO 2015

6-mag-2015

Consodata SPA (Gruppo SEAT PG) aderisce a Expo Business Matching.

Consodata (anche tramite il proprio portale B2B Kompass.com) promuoverà l’adesione all’iniziativa da parte delle imprese italiane e fornirà dati e servizi per la qualificazione delle imprese aderenti.

Expo Business Matching è lo strumento ideale per cogliere le opportunità di business che saranno rese possibili dall’Expo Milano 2015 perché consentirà di cercare, identificare e poi incontrare potenziali clienti o partner commerciali, tecnologici o finanziari provenienti dai 148 Paesi partecipanti ufficiali all’Expo.

Nella piattaforma Expo Business Matching vengono infatti inseriti i profili delle aziende e l’identikit dei loro business partner ideali. La piattaforma effettua il matching fra le diverse esigenze degli operatori e crea un’agenda di incontri one-to-one tra potenziali partner, proposti durante i sei mesi dell’Expo in base alla disponibilità espressa dalle aziende.

IL RUOLO DI CONSODATA

Consodata, parte del gruppo Seat PG, mette a disposizione i propri canali commerciali di gruppo nonché i propri dati ed il proprio know-how per favorire la qualificazione e l’efficacia delle ricerche sulla piattaforma Expo Business Matching al fine di garantire incontri business di grande valore.

In particolare saranno offerti a clienti e prospect, nell’ambito dell’offerta Kompass, l’accesso alla piattaforma e la possibilità di usufruire del servizio di matching nei prossimi sei mesi di Expo Milano 2015.

Consodata inoltre, mette a disposizione dell’iniziativa il portale Kompass.com, un database unico per ampiezza e qualità dei dati che fornisce informazioni su oltre 5 milioni di aziende in 66 Paesi nel mondo, per ampliare le possibilità di ricerca di aziende.

“Expo 2015 è un’opportunità unica per le aziende italiane che abbiano avviato o vogliano avviare processi di internazionalizzazione, perché offre la possibilità di avere una vetrina ed una proiezione verso un numero di Paesi esteri molto rilevante – afferma Fabrizio Vigo, Amministratore Delegato di Consodata – Siamo onorati di poter partecipare, insieme a PWC che ha contribuito ad ideare e realizzare Expo Business Matching e ad altri qualificatissimi sponsor, a questo grande progetto che crediamo possa dare un ulteriore accelerazione al processo di proiezione internazionale delle imprese italiane. Del resto, Consodata, attraverso il portale Kompass.com già oggi offre uno strumento di visibilità e di generazione di contatti internazionali alle nostre migliori imprese italiane a vocazione B2B. Consodata è uno dei più importanti player italiani nel settore delle soluzioni qualificate e integrate per migliorare il “ciclo” di acquisizione, valutazione e gestione del cliente. Expo 2015 – conclude Vigo – è l’occasione per consolidare ulteriormente la nostra leadership”.
Eventi di Promotori/Sponsor EBM
Eventi dei Paesi Partecipanti a Expo Milano 2015
Altri eventi business